Sono una vera ossessione politica per Paradisi: mi vede ovunque!

Sono una vera ossessione politica per Paradisi: mi vede ovunque!
aprile 09 16:19 2017 Stampa questo articolo

Credo di essere diventato una vera ossessione politica per il consigliere Paradisi: mi vede ovunque!

Ieri pomeriggio una vera sceneggiata degna della Commedia dell’Arte. Mi dicono che il consigliere, mentre risaliva il Corso, si domandasse a gran voce dove fosse l’assessore Girolametti. Girolametti era dalle 17.30 ad una assemblea politica indetta a Scapezzano, ma questo non poteva saperlo!

Vero è, che un po’ prima, per sensibilità istituzionale, ho attraversato la città (evitando il Corso per non dare adito a provocazioni…) e verificato di persona cosa significasse la presenza di Casa Pound a Senigallia: praticamente il centro storico in ostaggio e allora ho portato il mio saluto e la mia solidarietà al presidente cittadino dell’ANPI.

Più tardi mi sono rammaricato della mancanza di un presidio forte e partecipato di tutte le forze democratiche senigalliesi che ribadisse inequivocabilmente che Casa Pound e ciò che rappresenta, è una offesa alla storia democratica dei senigalliesi ma che venti individui provenienti da fuori città non possono neanche scalfire. Stia tranquillo Consigliere Paradisi ora e sempre mi troverà dalla stessa parte, quella dell’antifascismo democratico e militante.

Carlo Girolametti
assessore welfare e sanità Comune di Senigallia

  Argomenti dell'articolo:
  Categorie:
leggi altri articoli

L'autore dell'articolo

Carlo Girolametti
Carlo Girolametti

Leggi altri articoli
scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento

Inizia tu stesso una nuova conversazione.

Aggiungi un commento

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. Anche altri dati non saranno condivisi con altri. Tutti i campi sono obbligatori.